La Delta è la lettera che racchiude la nostra visione: la distanza concettuale dall'ordinario, dallo scontato, dalla routine, dalle cose viste e riviste.

La moda è fascino, emozione e curiosità, una manifestazione dell'arte, un'esperienza unica ed intensa che ci fa immergere in un processo di sperimentazione costante.

In questo contesto avvolto dalla passione, Delta è sinonimo di distanza tra concetti opposti: tra qualità e mediocrità, tra stile e confusione, tra anonimo e valoriale, tra bianco e nero. Tra bianco e nero, colori dominanti della collezione, si pone un concept Brand minimalista, dove basico è sinonimo di eccellenza, dove dettaglio è sinonimo di pregio, dove Made in Italy è sinonimo di fiducia e coraggio, dove un nome diretto ed iconico pone la distanza dal "noioso".

Da questa visione, ha origine il claim del Brand: "Take distance from boring".

Questa distanza si applica alla collezione mescolando sobrietà dei capi, resi con uno stile Casual Chic minimalista ed iconico, dal tessuto al fitting, dall'etichetta alla stampa, con messaggi diretti e poco invasivi rivolta ad un pubblico non eccessivo, ma che appunto cerca qualcosa di diverso, ma non banale. 

La nostra visione, come la freccia temporale, è unidirezionale, verso un domani sempre più luminoso, un futuro che sa di grandiosità e di innovazione, ritratto da collezioni sempre al passo con la moda, le quali conciliano lo stile streetwear con un pizzico di classicità.

Delta racchiude in un'unica soluzione tradizione e innovazione, combinando l'eccellenza del Made in Italy all'innovativa moda giovanile.